Edoardo Occelli Riviera Art

Importo direttamente le perle coltivate dalle isole Tuamotu (Polinesia Francese) e le lavoro nel centro storico di Venezia per fabbriche,laboratori oraf i e gioiellerie di tanti paesi europei.
Tutte le perle vengono controllate dall’ufficio della perlicoltura di Papeete che rilascia un certificato per l’esportazione che ne garantisce la qualità (coltivazione due anni).
Periodicamente scelgo i colori e le misure delle perle in base ai lotti che trovo nelle “ferme” polinesiane e ve le propongo senza nessun intermediario. Le lavorazioni vengono eseguite direttamente da me e potrebbero esserci dei piccoli ritardi nelle consegne perché non vendo un prodotto industriale ma trasformo quello che la natura ha fatto in gioielli.
Potete chiedermi una personalizzazione dei prodotti aumentando il numero delle perle, il diametro e la lunghezza della catena o del cordino cerato, ovviamente cambia il costo ma vi informerò subito con un nuovo preventivo e potrete scegliere l’articolo standard o quello personalizzato.
Sono iscritto all’albo degli artigiani orafi di Venezia ed espongo in varie fiere di settore in Italia e all’estero.