
Bottiglia Calabaza
Calabaza (un’unica parola che in spagnolo sta per zucca/borraccia), una bottiglia che rimanda a forme archetipiche ricavate dal mondo naturale, le cui volute ottenute dalla soffiatura del vetro danno origine ad un oggetto vivo che appare in continuo mutamento. La soffiatura del vetro rigato e i giochi di riflessione luminosa che ne derivano trasportano la memoria a certi motivi decorativi dei lampadari veneziani.

Bottiglia Iride
La bottiglia Iride in vetro borosilicato, è realizzata a mano da maestri vetrai. Ogni pezzo è unico ed è caratterizzato da un'estrema trasparenza. Il tappo può essere utilizzato come bicchiere. La bottiglia “Iride” sfrutta il fenomeno della rifrazione della luce e gioca con il colore del fondo trasportandolo in superficie

Caraffa Iride
La caraffa “Iride” sfrutta il fenomeno della rifrazione luminosa e giocano con il colore del fondo trasportandolo in superficie. Iride è fatta per l’acqua, liquido perfetto per l’esperimento, l’acqua perde la sua essenza trasparente ed assume le 4 colorazioni desiderate, trasformando la tavola in una tavolozza.

Iride Set
I bicchieri “Iride” sfruttano il fenomeno della rifrazione luminosa e giocano con il colore del fondo trasportandolo in superficie. Iride è fatto per l’acqua, liquido perfetto per l’esperimento, l’acqua perde la sua essenza trasparente ed assume le 6 colorazioni desiderate, trasformando la tavola in una tavolozza.

Vaso Aqua Ikebana For Beginners
vaso / vase
Aqua è una piccola architettura in vetro concepita per esporre i fiori recisi, un vaso che anziché contenere, sostiene i fiori valorizzandoli. Acqua che sgorga, che zampilla, acqua che contiene acqua, acqua che si cristallizza in un istante, acqua che sostiene, acqua che alimenta la vita.