Aggiungi ai preferiti
AQUA ikebana for beginners
vaso / vase Aqua è una piccola architettura in vetro concepita per esporre i fiori recisi, un vaso che anziché contenere, sostiene i fiori valorizzandoli. Acqua che sgorga, che zampilla, acqua che contiene acqua, acqua che si cristallizza in un istante, acqua che sostiene, acqua che alimenta la vita.
Aggiungi ai preferiti
calice in vetro
Bubble L
Calice in vetro soffiato e lavorato a mano. Calice Bubble, il cui bevante sembra un soffio, una bolla sempre diversa nella forma e nelle dimensioni, ma che mantiene le caratteristiche del bicchiere classico di vino.
Aggiungi ai preferiti
CALABAZA
Calabaza (un’unica parola che in spagnolo sta per zucca/borraccia), una bottiglia che rimanda a forme archetipiche ricavate dal mondo naturale, le cui volute ottenute dalla soffiatura del vetro danno origine ad un oggetto vivo che appare in continuo mutamento. La soffiatura del vetro rigato e i giochi di riflessione luminosa che ne derivano trasportano la memoria a certi motivi decorativi dei lampadari veneziani.
Aggiungi ai preferiti
FUGU floor
Vaso per fori recisi in vetro borosilicato soffiato. Struttura in metallo galvanizzato ottone lucido 25x25x100cm
Aggiungi ai preferiti
IRIDE bottle
La bottiglia Iride in vetro borosilicato, è realizzata a mano da maestri vetrai. Ogni pezzo è unico ed è caratterizzato da un'estrema trasparenza. Il tappo può essere utilizzato come bicchiere. La bottiglia “Iride” sfrutta il fenomeno della rifrazione della luce e gioca con il colore del fondo trasportandolo in superficie
Aggiungi ai preferiti
IRIDE caraffa
La caraffa “Iride” sfrutta il fenomeno della rifrazione luminosa e giocano con il colore del fondo trasportandolo in superficie. Iride è fatta per l’acqua, liquido perfetto per l’esperimento, l’acqua perde la sua essenza trasparente ed assume le 4 colorazioni desiderate, trasformando la tavola in una tavolozza.
Aggiungi ai preferiti
IRIDE set
I bicchieri “Iride” sfruttano il fenomeno della rifrazione luminosa e giocano con il colore del fondo trasportandolo in superficie. Iride è fatto per l’acqua, liquido perfetto per l’esperimento, l’acqua perde la sua essenza trasparente ed assume le 6 colorazioni desiderate, trasformando la tavola in una tavolozza.
Aggiungi ai preferiti
M.U.M.
Teiera in ceramica dalle linee geometriche pulite e morbide, serica al tatto e piacevole all’uso. Il tappo scompare sulla sommità e il profilo conserva un disegno essenziale.
Aggiungi ai preferiti
MOSCARDINO
Portacandele in vetro borosilicato lavorato a mano, pensato anche per l’outdoor.
Aggiungi ai preferiti
SMOKE
Porta incenso in vetro borosilicato lavorato a mano. Dettaglio foro solo in verde.
Aggiungi ai preferiti
SOUFFLE’
Soufflè è un vaso non vaso. Un contenitore che non ne avesse la forma archetipica e che, anche in assenza di fiori, costituisse di per sé una piccola architettura in grado di riempire e decorare lo spazio. I fori stessi attraverso i quali inserire i fiori recisi ricordano un merletto di Burano e la loro casualità caratterizza Soufflè, elevandolo a pezzo unico.