Come funziona?

Questo e-commerce nasce per valorizzare gli artigiani e le realtà locali di Venezia, il vero cuore pulsante ed anima di una città unica al mondo.

eBotteghe non è un e-commerce come gli altri, è cucito su misura per il tessuto cittadino, quello composto da numerose botteghe in cui convivono tradizione ed innovazione.

Ti invitiamo a navigare su eBotteghe prendendoti il tempo necessario, come se passeggiassi lentamente per Venezia e ti fermassi a visitare le botteghe artigiane, nelle quali potrai assistere alla lavorazione dei prodotti o semplicemente conoscere la tradizione che si cela dietro ad ogni gesto.

Come l’artigiano si prende del tempo per scegliere i materiali migliori, progettare il tesoro che poi potrai acquistare, anche tu, mettiti comodo e naviga nelle schede dei singoli artigiani o realtà locali, per scoprire la loro storia, i prodotti e le lavorazioni, senza dimenticare di lasciare un segno del tuo passaggio/acquisto attraverso le recensioni. 

Ogni prodotto ha un minimo di scorte, se esaurito è comunque ordinabile e verrà inviato entro il tempo di lavorazione dichiarato nella scheda di ogni prodotto.

Se invece hai poco tempo, ti abbiamo messo a disposizione la sezione categorie. Lì potrai visitare quella che preferisci tra: gioielli, abbigliamento, arredi, maschere, editoria, alimentari e trovare quello di cui hai più bisogno o desideri tanto avere.

Se sei un utente che ha deciso di visitare spesso il sito web, troverai la sezione ‘’Gli artigiani del mese’’ e nella pagina Prodotti, la sezione ‘’Novità’’, così non ti perderai i nuovi artigiani che hanno deciso di far parte di eBotteghe e i nuovi prodotti e servizi che saranno messi a disposizione per il tuo acquisto. 

Oltre a poter visitare le botteghe, potrai attraverso il Blog, conoscere qualcosa in più su Venezia, una città che mantiene viva la sua Storia, ma che si apre anche ai cambiamenti e all’innovazione.  

Per non perderti le novità e gli aggiornamenti del mondo di eBotteghe, iscriviti alla nostra newsletter! Buon viaggio!